giovedì 23 gennaio 2025

Mah...

https://elearning.ippocrateorg.org/lezione/22-01-2025-lalimentazione-secondo-la-fisiologia-e-la-storia-delluomo-prof-marco-de-angelis-2/

Ieri sera ho partecipato a questo seminario online (webinar in inglese ma io sono italiana e uso scrivere nella mia lingua madre). Non è stato eccezionale (era gratuito, quindi ovviamente privo di approfondimenti) ma cmq positivo che mi ha trovato concorde all'80%. Il rimanente 20% è stato sul cibo animale e derivati... E mi sembra chiaro il motivo. 

8 commenti:

  1. Penso che i seminari sulla nutrizione siano particolarmente utili. Ma ciò che mi interessa di più sono la storia e la politica.

    RispondiElimina
  2. Irina io ti adoro! 💙🧡💛💚👋🦋

    RispondiElimina
  3. Non ho mai fumato, bevuto alcolici, mangiato schifezze, ho sempre cucinato eppure i problemi ci sono.
    Sono d'accordo con Irina meglio la storai e la politica ma quella di quando ero giovane ovvero... interessarsi del bene comune. Serena giornata.

    RispondiElimina
  4. 🦋 Giò - i tuoi problemi derivano da ben altro che non hanno nulla a che fare con alimentazione, bere e fumo. Diciamo che sono reazioni avverse a certe inoculazioni poco salutari.
    Mettiamoci l'anima in pace. La politica dei tempi nostri non esiste più. Forse i giovani la potranno riprestinare... Se volessero... 💚👋

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato a fumare, non so che sapore abbia la droga. Adoro bere un buon vino per Capodanno, Natale o compleanno.

    RispondiElimina
  6. 🦋 Irina - conoscendoti ogni giorno di più, ho la sensazione che siamo sorelle. Anche io, come te e Angela, non fumo, né mi drogo e bevo pochissimo. Tre sorelline 🤣🤣🤣💚👋

    RispondiElimina

💥Prima di commentare si prega di leggere il post "Da leggere attentamente" situato nella colonna sinistra.
Grazie per l'attenzione 🦋👋